Caminetti a gas: stile e convenienza

I vantaggi del riscaldamento a gas

Il fascino e l’atmosfera creata da un caminetto è davvero unica: eleganti e di design, sono in grado di donare calore e raffinatezza ad ogni ambiente. Dotare una stanza di questi impianti è spesso difficoltoso, poiché sono richiesti lavori in muratura a volte lunghi e dispendiosi. I caminetti a gas, invece uniscono la bellezza dei tradizionali camini alla praticità e facilità di utilizza di un normale impianto di riscaldamento.

 

I vantaggi dei camini a gas sono molteplici:

  • comodità nell’alimentazione e bassi costi;
  • minimo ingombro;
  • la possibilità di evitare il caricamento della legna;
  • non dover raccogliere cenere, o pulire la canna fumaria frequentemente;
  • poca manutenzione.

 

Installazione camini prefabbricati

Guarducci Mario è un’azienda che si occupa di numerosi servizi, tra cui è possibile annoverare anche la vendita e l’installazione di caminetti alimentati a gas, perfetti per ogni genere di locale, dal piccolo appartamento di città alla casa di montagna.

I caminetti a gas sono di rapida e facile installazione: lo staff si mette a disposizione per proporre anche allacciamento alla rete domestica e offrire al cliente un servizio completo, con assistenza tecnica e manutenzione.

 

L'azienda, attiva a Prato, Firenze e Pistoia, propone una selezione di impianti durevoli, in grado di conservare funzionalità e bellezza nel tempo, progettati con un design elegante e tecnologie innovative, offrendovi inoltre la possibilità di personalizzare il prodotto nei materiali e misure che più preferite.

Share by: